The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: tre attori promossi a regular per la stagione 6

Tovah Feldshuh, Alexandra Breckendridge e Austin Nichols hanno firmato un contratto per diventare membri fissi del cast della nuova stagione dell'horror drama.

The Walking Dead: un poster per la sesta stagione

Sappiamo benissimo che essere un "regular" in The Walking Dead non è garanzia di sopravvivenza, ma speriamo che per gli ultimi promossi a questa categoria significhi un minimo di protezione in più, o almeno una storyline interessante che li faccia brillare sullo schermo prima di una morte violenta e sanguinosa. Stiamo parlando di Alexandra Breckenridge, Tovah Feldshuh e Austin Nichols, che nello show interpretano rispettivamente Jessie Anderson, Deanna Monroe e Spencer Monroe.

Deanna è il leader di Alexandria, mentre Spencer è suo figlio. Jessie è una giovane madre che potrebbe catturare l'attenzione di Rick in futuro. Con quest'ultima aggiunta il cast dei regular arriva a un totale di diciotto elementi, che ritorneranno sugli schermi dell'AMC l'11 Ottobre con una premiere di ben novanta minuti. Il canale ha anche rilasciato tre nuove immagini: abbiamo un nuovo poster che vede Lennie James con un errante, a seguire Morgan e Rick (Andrew Lincoln) vicini che si guardano con sospetto e un banner che vede un Rick solitario al centro della "W" che potrebbe essere un riferimento ai Wolves (lupi) incontrati nella stagione scorsa.

The Walking Dead: Andrew Lincoln e Lennie James nella sesta stagione
The Walking Dead: un'immagine promozionale per la sesta stagione
The Walking Dead: tre attori promossi a regular...
The Walking Dead, sesta stagione: 5 cose che abbiamo capito dal trailer
The Walking Dead: a gennaio salpa la prima crociera a tema!
Privacy Policy