The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: svelato il titolo della companion series

Emergono nuovi dettagli sul pilot dello spin-off che potrebbe finalmente avere un titolo ufficiale.

I numerosissimi fan della serie dei record The Walking Dead attendono con ansia di conoscere nuovi dettagli sulla preannunciata companion series. Le informazioni sullo show in arrivo, creato anch'esso da Robert Kirkman, cominciano a essere abbastanza numerose. Sappiamo che, a differenza di The Walking Dead, la location dello spinoff non sarà Atlanta, bensì Los Angeles, e che i protagonisti saranno Kim Dickens e Cliff Curtis, ma fino ad ora è stato mantenuto il riserbo sul titolo della companion series. Lo show è stato indicato provvisoriammente come Cobalt, ma ora il mistero sarebbe stato svelato.

Secondo Spoiler TV il titolo ufficiale della serie sarà Fear The Walking Dead. L'informazione arriva da una fonte che avrebbe visto una sceneggiatura del pilot dello scorso settembre intitolato proprio The Walking Dead. L'estratto, inizialmente diffuso in rete, è stato cancellato per questioni legali, ma chi è riuscito a vederlo ne ha riferito il contenuto. Il pilot è ambientato subito prima dell'apocalisse zombie, nella settimana in cui Rick Grimes di The Walking Dead si trova in ospedale in coma. Adesso si attende la conferma ufficiale dei rumor, in primis il titolo, e l'annuncio della data di messa in onda da parte di AMC.

Adam Davidson dirigerà lo spinoff incentrato su un insegnante divorziato, che ha il volto di Cliff Curtis, e su una counselor, interpretata da Kim Williams. Frank Dillane interpreterà il figlio della donna, afflitto da dipendenza dalla droga, mentre Alycia Debnam-Carey sarà sua sorella.

The Walking Dead: svelato il titolo della...
Privacy Policy