The Walking Dead: Robert Kirkman parla del finale della serie

L'autore del fumetto e dello show ha già chiara in mente la conclusione della serie.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su The Walking Dead di non proseguire nella lettura di questa news

I fan di The Walking Dead si rassegnino. Alla fine anche la popolare serie popolata di zombie finirà. E adesso il creatore Robert Kirkman ci rivela anche come finirà.

La speranza di Kirkman è di concludere in bellezza, con un finale positivo. Lamentandosi dei finali della maggior parte delle serie dedicate agli zombie, lo scrittore e fumettista confessa: "Non si risolve niente. Alla fine di ogni film, il mondo è pieno di zombie e siamo fuori tempo massimo, perciò bye bye!"

Per quando The Walking Dead arriverà al gran finale, possibilmente tra molti molti anni, Kirkman auspica un finale decisivo ed esplicatore: "Spero che The Walking Dead prosegua abbastanza a lungo da permettermi, alla fine, di terminarlo in modo da essermi preso cura del problema zombie. Le persone parlano di quanto The Walking Dead sia freddo, e se prendiamo in esame alcuni frammenti della storia è vero. Orribile. Le persone vedono i propri cari mangiati e devono sfuggire agli zombie. Non è divertente. Ma io che ho la visione della storia dal principio alla fine, so che alla fine l'umanità riuscirà a venire a capo di questa situazione apocalittica."