The Walking Dead rinnovato per la sesta stagione!

Pochi giorni prima del debutto della stagione 5 della popolare serie televisiva, il canale AMC ha già confermato la successiva stagione.

A rendere ancora più elettrizzante l'attesa per l'avvio della quinta stagione di The Walking Dead arriva la notizia - non del tutto inaspettata, a dir la verità - che il network AMC ha rinnovato la popolare serie televisiva per la sesta stagione.

"Non vediamo l'ora che arrivi il 12 ottobre per far vedere le nuove puntate di The Walking Dead ai fan di tutto il mondo" - ha detto il presidente della AMC, Charlie Collier - "in anticipo sulla premiere di domenica, AMC è felice di poter confermare la seconda stagione di questa serie straordinaria. Grazie a Robert Kirkman, Scott M. Gimple, i produttori esecutivi e a tutto il team che lavora per dar vita alla serie e ai suoi personaggi, c'è ancora molto da raccontare"

The Walking Dead: un walker nel primo episodio della quinta stagione
The Walking Dead: un walker nel primo episodio della quinta stagione

Ricordiamo che AMC è attualmente al lavoro anche su uno spinoff-prequel di The Walking Dead che sarà ambientato nei primi giorni dell'epidemia, ma in un altro scenario. A questo link potete leggere i primi dettagli sui personaggi di questa nuova serie.