The Walking Dead: Red Machete, ecco la serie completa (VIDEO)

I mini-episodi di The Walking Dead: Red Machete riuniti in un unico video che racconta la storia del machete di Rick Grimes e degli altri membri della serie.

The Walking Dead: Danai Gurira in una foto della nona stagione
The Walking Dead: Danai Gurira in una foto della nona stagione

Nel corso dell'ottava stagione di The Walking Dead, AMC ha diffuso una serie limitata di mini-episodi intitolata The Walking Dead: Red Machete. Gli episodi sono stati trasmessi nel corso delle pause pubblicitarie; la serie ha ricevuto una nomination agli Emmy Award nella categoria forma breve. Adesso gli episodi sono stati riuniti in un video di 15 minuti che trovare di seguito e che permette di seguire le vicende del machete del titolo che passa di mano in mano, compresa quella di Rick Grimes.

Red Machete è stata scritta da Nick Bernardone e diretta da Avi Youabian. La premessa è che il machete usato da Rick Grimes per uccidere Gareth, leader dei cannibali di Terminus, avesse una lunga storia alle spalle. La serie contiene dialoghi minimi, ma svela aspetti sorprendenti. Visionandola scopriamo come il machete in questione è stato preso dallo scaffale del negozio subito dopo l'inizio dell'apocalisse zombie e solo una persona lo ha posseduto più di una volta.

Mandy (Anais Lilit) è stata la prima padrona del machete insieme alla sorella Alyssa (Sofia Esmaili) e al padre David (Jose Rosete). Dopo Mandy, il machete è finito nelle mani di uno dei Claimers (Jeff Kober). In un segmento animato viene svelato cosa accade al machete dopo il passaggio nelle mani di Rick ecome viene in possesso dei seguaci di Negan prima di finire in ulteriori mani. Nel video si suggerisce, inoltre, che presto il machete potrebbe ricomparire nell'universo di The Walking Dead con una funzione molto speciale.

Leggi anche: The Walking Dead 8: il nuovo mondo secondo Rick e Carl

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!