The Walking Dead: primi spoiler e foto dal set della stagione 6!

Anticipazioni su alcune delle scene chiave dei nuovi episodi, in arrivo a ottobre su FX, sono approdate sul web.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla sesta stagione di The Walking Dead di non proseguire nella lettura di questa news

Cast e membri della crew di The Walking Dead sono attualmente riuniti sul set per girare gli episodi che andranno a comporre la sesta stagione dello show seguitissimo dal pubblico. Le notizie che arrivano dal set ci rivelano alcuni gustosi dettagli, anticipando alcune delle svolte chiave che prenderà la storia.

Spoiling Dead Fans ha diffuso tre immagini di tre nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nella stagione 6. Nella prima foto il segno 'W' è visibile sulla fronte di uno dei personaggi. La W in questione starebbe dunque per Wolves, Lupi? La foto confermerebbe, dunque, che i Lupi non sono morti. I personaggi sembrano stanchi e feriti, ma vivi e vegeti e pronti a tormentare i sopravvissuti. Anche le altre due foto mostrano personaggi ignoti, ma è difficile dire se siano Lupi o meno.

Many of us have been wondering what's going on with the Wolves. Are they all dead? Or are they still lurking around?...

Posted by The Spoiling Dead Fans on Lunedì 15 giugno 2015

In un altro post, Rick Grimes (Andrew Lincoln) è stato visto presso la Alexandria Safe-Zone circondato da zombie mentre gridava "Aprite il cancello", "Aprite il cancello ora". Il personaggio è poi fuggito via dagli zombie e i fan testimoni affermano di aver sentito il rumore di un cancello che si apre.

Thanks Joshua:Andrew/Rick was seen filming at the Gin/Safe Zone with a bunch of walkers. He was running and yelling '...

Posted by The Spoiling Dead Fans on Lunedì 15 giugno 2015

Thanks Dylan:More pictures from the Safe Zone! Rick was seen running from a ton of walkers. The same walkers at the...

Posted by The Spoiling Dead Fans on Lunedì 15 giugno 2015

La sesta stagione di The Walking Dead si aprirà là dove si era conclusa la quinta stagione. Lo show tornerà su FX a ottobre.