The Walking Dead: i poster anti-Hillary Clinton e il confronto con Negan

L'artista repubblicano Sabo ha sfruttato la scia del successo della zombie serie per fini politici.

Chissà cosa ne penserebbe Negan di questa trovata. Un prolifico artista di strada di idee repubblicane ha realizzato una serie di poster a tema The Walking Dead per protestare contro la candidata presindenziale democratica Hillary Clinton.

Sabo, questo il nome dell'artista, ha realizzato poster insanguinati con la scritta "Negan vuole il 50% della tua roba. Hillary la vuole tutta."

Leggi anche:

"Ho realizzato questi poster nello spirito del nuovo villain di The Walking Dead, Negan, e li ho piazzati fuori degli uffici degli AMC Studios a Santa Monica, vicino al palazzo della CNN sul Sunset Boulevard, dove si terrà una protesta anti-Hillary" ha spiegato Sabo.

"La prima volta che ho sentito Negan chiedere il 50% di tutto ciò che hai il primo pensiero è stato 'Dannazione, solo il 50%? E lo sta chiedendo. Se i Democratici si comportassero così, prenderebbero tutto con un decreto'."

The Walking Dead: un poster della campagna anti Hillary Clinton a tema Negan
The Walking Dead: un poster della campagna anti Hillary Clinton a tema Negan

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!