The Walking Dead: Norman Reedus racconta di quando è stato morso!

Jimmy Kimmel si è fatto raccontare per filo e per segno l'episodio avvenuto a dicembre nel corso di una convention nel New Jersey.

La star di The Walking Dead Norman Reedus ha fatto tappa da Jimmy Kimmel per parlare dell'amatissima serie tv e del suo nuovo film, Codice 999, dove recita a fianco di Aaron Paul.

Ben presto la conversazione è caduta sugli zombie e sull'increscioso incidente occorso a Reedus qualche mese fa nel corso di una convention in cui una fan troppo calorosa lo ha morso sul petto.

L'attore, ospite a dicembre della Walker Stalker Convention nel New Jersey, ha raccontato che, mentre faceva una foto con una fan si è sentito improvvisamente mordere. Alla scena ha assistito anche il collega Michael Rooker il quale ha commentato l'accaduto in maniera colorita. Le premesse non erano delle migliori visto che la fan, subito prima di tentare di assaggiare Reedus, gli aveva confessato che ama fingere che loro due siano sposati.

Leggi anche: The Walking Dead, le urla dalla TV fanno accorrere la polizia

La reazione dell'attore? Dopo un iniziale stupore, Norman Reedus ha deciso di prenderla con filosofia lanciando un avvertimento su Instagram.

Um please don't

Una foto pubblicata da norman reedus (@bigbaldhead) in data: 7 Dic 2015 alle ore 06:50 PST