The Walking Dead: Norman Reedus apre un ristorante

Il popolare attore della serie The Walking Dead e Greg Nicotero apriranno a breve un ristorante in Georgia.

Mentre tenta di evitare di diventare cibo per gli zombie, Norman Reedus ha trovato il tempo di aprire un ristorante con Gregory Nicotero, regista e produttore della serie The Walking Dead. I due hanno scelto come sede per la loro nuova attività la città di Senoia in Georgia, dove sono girate molte delle scene dello show della AMC.

Norman ne ha dato l'annuncio su Instagram, dove si è fatto fotografare con una maglietta con la scritta Nic & Norman mentre sulla didascalia si legge "prossima apertura, al numero 20 di Main Street a Senoia, in Georgia: veniteci a trovare se siete nei paraggi".

Leggi anche:

Non sappiamo ancora quale tipo di cibo e soprattutto quale tipo di carne verrà servito in questo ristorante, ma sappiamo che alcuni fan di Norman hanno letto la notizia in chiave positiva per il personaggio di Daryl Dixon: se Norman vuole restare nella zona delle riprese significa che non sarà lui a cadere sotto i colpi di Lucille e Negan nella premiere della settima stagione di The Walking Dead.

Leggi anche: The Walking Dead: Com'è umano questo hamburger!

Nel frattempo Norman si sta mettendo alla prova anche come documentarista con il programma Ride with Norman Reedus, dove l'attore va in giro con la moto per gli States per esplorare la cultura locale di chi ama questo tipo di vita. Lo show è trasmesso sempre dalla AMC.