The Walking Dead: Norman Reedus anticipa uno scontro con Negan

Il nuovo villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan non avrà vita facile e a un certo punto sarà al centro di uno spettacolare combattimento.

La seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead farà ritorno a San Valentino. Nonostante la ricorrenza, nei nuovi episodi non vedremo niente di romantico. Il pubblico, però, avrà finalmente l'occasione di fare una conoscenza approfondita di Negan, villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Negan, leader degli psicotici Saviours, approderà nello show per sconvolgere le esistenze già provate dei sopravvissuti all'apocalisse zombie.

Leggi anche: The Walking Dead: le morti più significative

The Walking Dead: Andrew Lincoln e Chandler Riggs in L'inizio e la fine
The Walking Dead: Andrew Lincoln e Chandler Riggs in L'inizio e la fine
Il personaggio sarà, peraltro, protagonista di un violento conflitto con Daryl Dixon. L'anticipazione arriva dall'interprete di Daryl Norman Reedus che spiega: "Ci sarà uno scontro. Non vi dirò chi, dove e quando, ma vi prometto un combattimento. Tutti noi stiamo per scontrarci con quel figlio d'un cane. Nella seconda parte della stagione ci sarà parecchio caos".

Daryl Dixon è uno dei personaggi più amati della serie. Lo testimoniano le migliaia di magliette con su scritto 'If Daryl dies we riot' vendute in rete. Norman Reedus, però, ha una spiegazione molto semplice per tutto questo fervore: "Non sta tentando di prendersi gioco di voi e non vi giudica." E allora, forza Daryl!