The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: nella stagione 6 i personaggi saranno 'devastati'

Dopo tutto ciò che è successo, nei nuovi episodi i personaggi saranno sofferenti, ma proveranno a ritrovare un briciolo di umanità.

I personaggi di The Walking Dead non se la passano bene. Glenn ha i suoi problemi. Bob è morto. Beth è morta. Noah è stato mangiato proprio di fronte a Nicholas che non ha esitato a sacrificare i compagni pur di salvarsi lui. Insomma... tempi duri per tutti.

A parlare ora è l'interprete di Glenn, Steven Yeun, il quale ha anticipato che nella sesta stagione la situazione peggiorerà ulteriormente. "E' facile usare termini come 'montagne russe' o 'intenso' per promuovere un prodotto televisivo" spiega l'attore. "La scorsa stagione è stato un ottimo indicatore della direzione intrapresa dallo show. Ora vediamo i personaggi per ciò che sono realmente. Li abbiamo visti devastati, rabbiosi e sconvolti perché tutti hanno assistito a eventi terribili. E ora si ritrovano a questo punto, tutti portiamo addosso i segni della sofferenza. E' incredibile vedere come ci siamo evoluti e nella nuova stagione scopriremo cosa ci è stato portato via. Lo scopo è ritrovare una sembianza di vita, come quella che conducevamo prima dell'epidemia. Credo che vedremo i personaggi coinvolti in storie altamente emotive e poi ci saranno anche dei momenti di follia."

The Walking Dead: nella stagione 6 i personaggi...
The Walking Dead, Jon Hamm nella sesta stagione?
The Walking Dead, sesta stagione: 5 cose che abbiamo capito dal trailer
Privacy Policy