The Walking Dead: Michael Cudlitz paragona Donald Trump a Negan

L'attore si è sbilanciato sviluppando un ulteriore paragone tra Hillary Clinton e Rick.

Le elezioni presidenziali americane si avvicinano sempre di più e visto che l'argomento è caldo anche nel mondo dello spettacolo sono in molti a esprimere pubblicamente la propria opinione sui candidati. La star di The Walking Dead Michael Cudlitz si è, però, sbilanciata paragonando il candidato repubblicano Donald Trump al gran villain dello show, Negan.

Cudlitz, che interpreta il Sergente Abraham Ford, è stato sollecitato a esprimere il proprio parere su come Trump e Hillary Clinton reagirebbero di fronte a un'apocalisse zombie. Ecco la sua risposta: "Credo che in realtà lo stiamo già vedendo. Penso che Trump farebbe come Negan, mentre Hillary Clinton sarebbe più come Rick, proverebbe a usare la mediazione là dove possibile, ma non avrebbe paura di uccidere se costretta. Ma Negan è un bluff, e anche Trump è un po' un bluff. E non è un mio giudizio. E' la sua descrizione, perciò credo che abbiamo il nostro Negan e il nostro Rick. E nessuno dei due è perfetto."

The Walking Dead farà ritorno sulla rete americana AMC con la settima stagione il 23 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!