The Walking Dead: Lauren Cohan contro gli zombie

La produzione dello show ha ingaggiato l'attrice per un ruolo chiave nella horror series della AMC: il suo ruolo sarà quello di Maggie Greene, una ragazza forte, intelligente e sicura di se'. Al cast si aggiungerà anche Scott Wilson.

Ormai Lauren Cohan ha un cospicuo curriculum quando si tratta di storie soprannaturali: da Supernatural a The Vampire Diaries ha fatto esperienza sul campo quando si tratta di mostri e simili e di certo se la caverà benissimo anche in The Walking Dead, ultima serie che l'ha messa sotto contratto per un ruolo chiave. Il suo personaggio, che sarà ricorrente e parte di una storyline collegata a Glenn (Steven Yeun), si chiama Maggie Green ed è descritta come la "figlia di Hershel Green, un proprietario terriero, una ragazza dalla mente acuta, forte e sicura di sè che attira lo sguardo e l'interesse di Glenn".

Il ruolo di Hershel verrà affidato invece a Scott Wilson, veterano del piccolo schermo che da noi è noto per l'interpretazione del padre di Catherine in CSI: scena del crimine. Di recente l'attrice ha collaborato con la spy series Chuck e ha girato il corto Practical, mentre al momento è impegnata sul set del film drammatico Heavenly insieme a Ben Aldridge e Genevieve Buechner.