The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: la reunion di tutti i personaggi morti!

La rivista Entertainment Weekly cavalca l'onda del ritorno della serie, e riunisce tutti gli attori i cui personaggi hanno incontrato una dolorosa fine.

Angelica Vianello

Cosa può sfornare più morti illustri di una serie di zombie (a parte forse Il trono di spade)? E tra queste, quale più del colosso The Walking Dead ha fatto piangere fiumi di lacrime a fan di tutto il mondo per la morte, sempre prematura, dei propri beniamini? È tautologico.

Ebbene, EW, dopo aver cercato di strappare ogni possibile informazione riguardo i personaggi ancora in vita, ha pensato anche a loro, a coloro che sono caduti nella lotta per la sopravvivenza di Rick Grimes e compagni, con un photoshoot d'impatto che li ritrae tutti vestiti di nero, in piedi e ad occhi chiusi. Minimalismo che funziona.

The Walking Dead, la reunion dei personaggi morti in una foto

Non sono chiaramente proprio tutti, ma solo 11 tra i più compianti: Madison Lintz (Sophia), Kyla Kenedy (Mika), Jeryl Prescott (Jacqui), Brighton Sharbino (Lizzie), Chad Coleman (Tyreese), Tyler James Williams (Noah), David Morrissey (The Governor), Emily Kinney (Beth), IronE Singleton (T-Dog), Lawrence Gilliard Jr. (Bob), e Robin Lord Taylor (Sam).

Leggi anche:

Onorati di avervi conosciuto, è un piacere rivedervi (più o meno)... basta che tra le vostre fila non entri mai Daryl.

The Walking Dead: la reunion di tutti i...
The Walking Dead 6, Lauren Cohan preannuncia un finale da star male
Uno zombie per tutte le stagioni: 10 declinazioni del morto vivente tra film e serie TV
Privacy Policy