The Walking Dead: Jensen Ackles improvvisa un crossover con Supernatural su Twitter

Il figlio televisivo di Jeffrey Dean Morgan, alias Negan, ha svelato alcune foto in cui è presente la vampiresca mazza da baseball Lucille.

Nella premiere di The Walking Dead abbiamo visto la mazza di Negan abbattersi sulle teste di alcuni dei personaggi più amati dai fan. Per i fan di Supernatural, però, Jeffrey Dean Morgan sarà sempre l'amorevole padre dei fratelli Winchester. Anche se John Winchester non sarà il miglior padre del mondo, di sicuro è molto più pacifico di Negan.

Leggi anche: I 15 peggiori papà delle serie TV che non possiamo non amare

Subito dopo la premiere, i fan di Supernatural sono accorsi in massa su internet dando vita a crossover meme e con loro la star dello show soprannaturale Jensen Ackles, interprete di Dean Winchester, ha postato su Instagram due foto insieme a Lucille, la celebre mazza di Negan avvolta nel filo spinato.

Hey Dad, you left something in the impala. #spnfamily #walkingdead

Una foto pubblicata da Jensen Ackles (@jensenackles) in data: 27 Ott 2016 alle ore 14:42 PDT

Hey Jeff...I like the feel of this. Might have to give it a swing! #spnfamily #walkingdead

Una foto pubblicata da Jensen Ackles (@jensenackles) in data: 27 Ott 2016 alle ore 14:46 PDT

Jeffrey Dean Morgan ha risposto rapidamente al messaggio del "figlio maggiore" con un tweet in cui ha richiesto indietro la mazza, ricordando al figlio televisivo cosa ha fatto per lui nella seconda stagione di Supernatural, quando John Winchester si sacrifica per salvare Dean.

"Ho trovato questa nel portabagagli... posso provarla?" - dice Jensen - "Non perdetevi l'episodio di stasera, è una mazzata!"
"Non avresti dovuto trovarla. Potrebbe servirmi." - replica Morgan - "Voglio dire, ti ho già dato la mia auto e sono quasi morto per te"

Alla fine padre e figlio si accordano per una restituzione della mazza "La avvolgo in questa sciarpa rossa che ho trovato e te la faccio avere" risponde Jensen e Jeffrey chiede se per caso c'è anche una certa giacca di pelle che gli serve per domenica.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!