The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan sogna un prequel su Negan

Come era Negan prima di impugnare la mazza da baseball? Ce lo spiega il suo interprete.

L'arrivo del villain Negan in The Walking Dead ha movimentato il plot della zombie series. Ma come era Negan prima di impugnare una mazza da baseball e spaccare le teste degli altri sopravvissuti? All'attore Jeffrey Dean Morgan non dispiacerebbe scoprire qualcosa in più sul passato del suo personaggio. Magari in un prequel.

"Credo che probabilmente era già un bastardo e un bullo. Non credo che sia diventato così dopo l'apocalisse. Sarebbe divertente avere un prequel dedicato a Negan. So che Robert Kirkman sta scrivendo una graphic novel che ci dice qualcosa sul passato del personaggio, per adesso ci sta fornendo dei piccoli pezzi."

The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan nella stagione 7
The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan nella stagione 7

A quanto pare Negan non sarebbe stato uno stinco di santo, ma in passato non era neppure così brutale come lo vediamo nella serie tv.

"Credo che Negan sia sempre stato l'idiota con cui vai a scuola. Ma ha anche un senso dello humor acuto, che va di pari passo col suo essere bullo. Negan ti fa ridere. Anche quando mostra il peggio di sé è arguto e ti farà sorridere contro la tua volontà. Secondo me era così anche da ragazzo, questo è il modo in cui lo sto interpretando. Non è cambiato in un giorno solo, ci ha lavorato a lungo per essere così violento."

Leggi anche:

La premiere della settima stagione di The Walking Dead è attesa il 23 ottobre. La prima puntata andrà in onda su Fox in contemporanea con gli Usa alle 3:30 del mattino, in versione originale sottotitolata in italiano. La sera seguente invece, alle 21.00, andrà in onda l'episodio doppiato in italiano.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!