The Walking Dead: in un fumetto prequel svelato il passato di Negan

La rivista Image+ pubblicherà mensilmente la storia dedicata al villain, ecco i primi dettagli sulla sua vita prima dell'apocalisse zombie.

Grazie a un fumetto prequel di The Walking Dead, intitolato Here's Negan, si può scoprire qualche nuovo dettaglio sul passato di Negan, il temibile nemico di Rick, che uccide usando la sua mazza da baseball ferrata chiamata Lucille.
Il personaggio, interpretato dall'attore Jeffrey Dean Morgan nella versione televisiva, appare per la prima volta nelle pagine nel numero cento. Ora, grazie alla Image Comics, si può scoprire la sua vita prima dell'apocalisse zombie.

Leggi anche: The Walking Dead, il commento al finale stagione 6: Negan fa davvero paura, ma il cliffhanger è un colpo basso

Nelle prime pagine pubblicate si rivela infatti che Negan era un insegnante con la passione per il ping pong, incredibilmene competitivo e verbalmente aggressivo nei confronti dei suoi studenti. Negan vuole essere il professore più "cool" del campus e, inoltre, ha una fidanzata che viene mostrata mentre collassa tra le braccia del giovane.

Il magazine Image+ pubblicherà ogni mese nuovi passaggi della storia a fumetti, permettendo così di capire meglio il personaggio ideato da Robert Kirkman. Non resta che attendere il prossimo capitolo per ulteriori dettagli.