The Walking Dead, il trailer "rubato" della sesta stagione!

Ecco un video "rubato" durante il Comic Con di San Diego che anticipa il trailer che vedremo tra poche ore.

E' una delle serie tv di punta degli ultimi anni, e la sua partecipazione al Comic-Con di San Diego suscita l'entusiasmo dei fan, che aspettano con trepidazione la sesta stagione di The Walking Dead. Ecco un video "rubato" alla convention di San Diego che anticipa quello che vedremo tra poche ore nel trailer in alta qualità.

Come si può vedere dal video, la seconda stagione dovrebbe essere caratterizzata da momenti particolarmente intensi. Si cercherà di proteggere Alexandria dalle orde di walkers che assediano la comunità, ma al tempo stesso sembra che qualcuno farà resistenze quando Rick assumerà il comando. Ecco il trailer mostrato al Comic Con!

Leggi anche: The Walking Dead, sesta stagione: 5 cose che abbiamo capito dal trailer

Più tardi ovviamente, non mancheremo di condividere (e commentare) il trailer che sarà diffuso in altà qualità. Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.