The Walking Dead: il ritorno del Governatore?

David Morrissey ha indicato in un'intervista la possibilità che il suo personaggio potrebbe farsi nuovamente 'vivo' nei prossimi episodi della serie.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla quarta stagione di The Walking Dead, di non proseguire nella lettura di questa news.
Potrebbe trattarsi semplicemente di uno scherzo, di uno stratagemma per tenere i fan in tensione, o semplicemente del desiderio di David Morrissey di non lasciare la famiglia di The Walking Dead, non lo sappiamo, quel che è certo è che l'attore continua a far trasparire strani 'indizi' su un suo possibile ritorno sul set della zombie series. Nell'ultima intervista rilasciata da Morrissey a Zap2it.com, l'ex Governatore ha risposto in maniera molto vaga alla domanda realativa a un possibile ritorno del personaggio "qualcosa è sicuramente accaduto al Governatore Di certo nell'ultimo episodio gli sono successe cose terribili, ma dobbiamo aspettare e vedere. Mi sento come un politico! Non posso confermare o negare nulla!" ha scherzato l'attore.

Ma quanto c'è di fondato in queste affermazioni? Sembrerebbe poco visto che la produttrice dello show Gale Anne Hurd ha confermato che il villain è definitivamente morto, inoltre il colpo di grazia alla testa dovrebbe prevenire un suo ritorno come zombie. Ma è anche possibile che gli autori si siano inventati qualcosa di nuovo che non affonda le radici nel materiale canon del comic book. Quale che sia la verità dei fatti dovremo aspettare febbraio per saperne di più. Intanto David non ha risparmiato lodi ai fan del serial "The Walking Dead mi ha presentato a un fanbase incredibile, sparso in tutto il mondo. E' uno degli show più importanti nel panorama attuale televisivo. Il mio fanbase in America è cresciuto tantissimo e li adoro, sono fan meravigliosi, si fanno sentire a gran voce ed è una sensazione che mi scalda il cuore. Adoro tutti i miei fan, anche quelli che mi 'odiano' per via del mio personaggio, vuol dire che ho fatto un buon lavoro! E' uno show che non risparmia i colpi duri e sono molto fiero di esserne parte. Adoro recitare in The Walking Dead e ho adorato interpretare il ruolo del Governatore, mi ha dato una fantastica opportunità di raggiungere un vasto pubblico". Qua è disponibile la recensione al finale di midseason andato in onda negli States.