The Walking Dead: il cast vuole che AMC accetti le richieste economiche di Lauren Cohan!

La stagione 9 deve ancora entrare in produzione, ma i nuovi episodi potrebbero dover fare a meno di Maggie Greene.

L'empasse che si sta consumando in casa AMC ancora non trova soluzione. Da tempo Lauren Cohan, interprete di Maggie Greene, è in attesa di rinnovare il contratto con la rete, ma finora non è stato trovato un accordo economico soddisfacente. La Cohan minaccia di lasciare lo show così i colleghi del cast hanno deciso di supportarla pubblicamente.

Khary Payton ha postato un messaggio diretto ad AMC su Instagram invitandoli a "pagare la donna."

Un post condiviso da Khary Payton (@kharypayton) in data: Mar 4, 2018 at 11:07 PST

Il problema sarebbe sorto quando Lauren Cohan si è resa disponibile per recitare in nuovi pilot, AMC ha visto questa mossa come un tentativo di rinegoziare il contratto. Cohan ha firmato un accordo per recitare nel pilot ABC Whiskey Cavalier rendendo molto probabile l'uscita da The Walking Dead, a meno che AMC non faccia una proposta economica più appetibile.

Anche Seth Gilliam ha espresso il suo sostegno alla collega, aggiungendo però che "l'uscita di scena di Maggie sarebbe una perdita, ma lo show ha sempre trovato un modo per superare perdite importanti e fantastici attori in questi anni".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!