The Walking Dead: i 10 momenti shock della serie (video)

Nel nuovo video approfondimento di Movieplayer.it, andiamo alla scoperta delle scene che hanno lasciato un segno indelebile nella memoria degli spettatori del serial tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

La sesta stagione di The Walking Dead è iniziata da due settimane e ha già regalato qualche momento drammatico nel raccontare nuove pagine della storia di Rick e del suo gruppo di sopravvissuti alle prese con la nuova realtà della comunità di Alexandria.
In attesa dell'arrivo di nuovi personaggi e delle inevitabili morti che regalerà la serie targata AMC, si può però rivolgere uno sguardo ai momenti più sconvolgenti del serial tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

Questo nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it ci permette infatti di ripercorrere alcuni dei passaggi più significativi del percorso compiuto dall'ex sceriffo interpretato dall'attore Andrew Lincoln e dagli altri personaggi principali, alle prese con situazioni e scelte dolorose e traumatiche.
Chi ha seguito le prime cinque stagioni sa ad esempio di come i legami siano stati spezzati tragicamente, a prescindere che si trattassero di affetti famigliari o di amicizie strette in tempo di difficoltà: sono tanti i nomi dei personaggi che ci hanno lasciato, in modo più o meno violento, da Beth a Shane, senza dimenticare Lizzie o Hershel.
Trattandosi di zombie, inoltre, è impossibile non citare degli attacchi terminati tra sangue, urla, disperazione e morte. La serie, infine, non ha risparmiato al pubblico nemmeno "banchetti" molto particolari.

Per scoprire la classifica dei dieci momenti più sconvolgenti della serie non vi resta che guardare il video: