The Walking Dead: ecco gli extra della stagione 4 in homevideo

I cofanetti con i nuovi episodi della serie tv di grande successo, nata dalla graphic novel di Robert Kirkman, saranno disponibili dal 6 novembre in DVD e in Blu-ray con tanti contenuti speciali.

La quarta stagione dell'amatissima serie The Walking Dead arriva finalmente in Blu-ray e DVD dal 6 novembre con imperdibili cofanetti da collezione ricchi di extra distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment. Questo l'elenco dei contenuti speciali previsti nei cofanetti ella quarta stagione: Making of, Inside The Walking Dead, Scene tagliate, Disegnare un'ispirazione, Hershel, Il ritorno del Governatore, Società, scienza e sopravvivenza, Dentro gli Studios KNB, Ritorno alla brutalità. Nata dalla graphic novel di Robert Kirkman, la serie televisiva continua a sorprendere i telespettatori di tutto il mondo con incredibili colpi di scena, storie avvincenti e un cast eccezionale.

Le cover homevideo di The Walking Dead - Stagione 4
Le cover homevideo di The Walking Dead - Stagione 4

The Walking Dead si è confermato infatti un vero e proprio fenomeno del piccolo schermo, battendo tutti i record di ascolti con la puntata finale della quarta stagione.In un crescendo di azione e suspance, in questa stagione ritroviamo le ambientazioni orrorifiche e catastofiche tanto amate dai fan e il gruppo di sopravvissuti in lotta contro il virus letale che ha messo in ginocchio l'intera umanità. In seguito alla guerra con il Governatore, lo sceriffo Grimes e i suoi amici danno vita a una florida comunità all'interno della prigione, unico posto che appare ancora sicuro. Ma in questo mondo brutale la felicità è effimera e gli zombie non sono niente, in confronto ai pericoli che si preparano dietro le sbarre: la loro casa e il loro nuovo stile di vita sono messi a dura prova, costringendoli a fare qualsiasi cosa per riuscire a sopravvivere.