The Walking Dead, ecco i 'sopravvissuti' dello spinoff

Ecco chi saranno i sei personaggi principali dello spin-off di The Walking Dead, il cui pilot è stato commissionato dalla AMC.

Si era già parlato di questo possibile spinoff di The Walking Dead che nelle intenzioni della AMC dovrebbe essere ambientato nello stesso scenario apocalittico della serie madre, ma in un luogo diverso. A quanto pare si tratterà di una sorta di prequel che esplora il primo periodo dell'epidemia e dei tentativi di ridimensionarla. Oggi TvLine ha diffuso i dettagli sui personaggi principali di questa nuova serie per la quale è stato commissionato un pilot

Ci sono due famiglie Sean e Cody Cabrera, Nancy, Ashley e Nick Thompkins e poi una donna di nome Andrea Chapman, una sorta di hippie che sta cercando di lasciarsi alle spalle un matrimonio disastroso. Sean è un uomo latino sulla quarantina, una brava persona, dal carattere conciliante, mentre suo figlio è il classico adolescente ribelle, conosciuto come "il ragazzo più arrabbiato della cittadina". Nancy invece è una donna sulla trentina che sembra la classica ragazza della porta accanto - ma è solo apparenza - mentre suo figlio Nick a quanto pare ha dei problemi caratteriali. La sorella Ashley invece è il suo esatto contrario, una ragazza ambiziosa e determinata, molto legata a sua madre.

La AMC per il momento non ha ancora confermato questi dettagli sul nuovo show, quindi restiamo in attesa di conferme. Ricordiamo che la quinta stagione di The Walking Dead inizierà il 12 ottobre.