The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: ecco chi è stato ucciso da Negan! (SPOILER!)

In serata pubblicheremo la recensione della premiere della settima stagione. Alle 22 vi aspettiamo per commentare insieme in diretta i colpi di scena contenuti nel nuovo episodio.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla 7 stagione di The Walking Dead di non proseguire nella lettura di questa news

Leggi anche: La nostra recensione dell'episodio 7x01: Negan uccide e la serie raggiunge vette di rara crudeltà e sadismo

L'attesa è finalmente finita. La premiere della settima stagione The Walking Dead è andata in onda su AMC sciogliendo i dubbi del pubblico.

La sesta stagione dello show si era conclusa con uno sconvolgente cliffhanger che ha tenuto in sospeso per mesi i fan dello show. Chi morirà per mano di Negan? Adesso finalmente lo sappiamo. Se non volete rovinarvi la sorpresa prima della messa in onda dell'episodio in italiano su Fox Italia potete ancora interrompere la lettura di questa news.

Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie

Come trapelato dai rumor comparsi in rete, a perdere la vita nella premiere della settima stagione saranno non uno bensì due regular dello show: si tratta di Steven Yeun (Glenn Rhee), uno dei veterani della zombie serie, e di Michael Cudlitz (Abraham Ford), una delle star più amate dal pubblico, che tra l'altro abbiamo avuto il piacere di incontrare la scorsa primavera, al Napoli Comic-Con.

Leggi anche:

L'uscita di scena di Glenn era stata ampiamente anticipata. Il contratto di Steven Yeun era in scadenza da tempo. In più la morte del suo personaggio per mano di Negan era stata anticipata nei fumetti in cui il nuovo villain usa Lucille, la sua mazza da baseball avvolta nel filo spinato, per spaccargli la testa di fronte agli amici. Nella sesta stagione il nome dell'attore era scomparso dai titoli di testa dello show. In più all'inizio della seconda metà della stagione Abraham aveva salvato Glenn dagli walkers mentre si trovata contro il muro di Alexandria nel tentativo di proteggere la moglie Maggie incinta.

La morte di Abraham, ex eroe di guerra, arriva quando l'uomo si offre volontario per salvare il resto del team. Nella precedente stagione per lui si era aperta la possibilità di formare una famiglia con Sasha. Nei fumetti Abraham viene ucciso in The Walking Dead #98 quando viene colpito all'occhio da una freccia scoccata da Dwight, riluttante membro dei Saviors di Negan.

"Non avevamo mai sentito così tanta pressione" ha dichiarato Robert Kirkman. "Stiamo cambiando parecchie cose rispetto al fumetto, come abbiamo sempre fatto. Fino a un certo punto, manterremo la rotta originaria."

In serata pubblicheremo la recensione della premiere della settima stagione di The Walking Dead. Alle 22, dopo la fine della messa in onda dell'episodio su Fox Italia, vi aspettiamo per commentare insieme i colpi di scena contenuti nella premiere.

The Walking Dead 7: diretta streaming per parlare di Negan e del nuovo episodio

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Walking Dead: ecco chi è stato ucciso da...
The Walking Dead, le ragioni del successo: una tragedia umana nell'era dell'apocalisse zombie
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan sogna un prequel su Negan
Privacy Policy