The Walking Dead: Andrew Lincoln racconta la morte che vorrebbe per Rick

Durante un incontro col pubblico al PaleyFest, i produttori hanno parlato del futuro dello show, mentre Lincoln ha parlato del'uscita di scena che vorrebbe per il suo Rick.

La settima stagione di The Walking Dead si sta avviando verso la sua conclusione, ma i produttori dello show già stanno guardando al prossimo anno. Durante un incontro al PaleyFest, evento su TV e media, Scott Gimple ha infatti dichiarato:

"Il primo episodio dell'ottava stagione sarà il centesimo della serie. E non sarà un punto di arrivo, ma sarà un punto di partenza per i prossimi 100. Il finale di questa stagione sarà come la chiusura di un capitolo e l'inizio della prossima imposterà qualcosa di epico, non solo per l'ottava stagione ma per il futuro."

The Walking Dead: un'immagine di Andrew Lincoln in Say Yes
The Walking Dead: un'immagine di Andrew Lincoln in Say Yes

Il protagonista Andrew Lincoln è stato, invece, più diretto quando si è parlato del futuro del suo personaggio, Rick Grimes:

"Voglio che muoia così: siamo in un deserto, io salto giù dal camion in modo molto eroico, con mosse da kung fu, in varie sequenze d'azione. A metà dell'opera vengo morso. Ma non mi interessa, continuo. E aspetto di morire. Nell'ultima immagine però dico 'Forse sono io la cura!'. Rick si alza e segue gli indizi per ritrovare suo figlio Carl. Una folla di zombie lo raggiunge ma ormai non lo attacca più."

Leggi anche: The Walking Dead: le morti più significative

Sul palco anche il creatore del fumetto, Robert Kirkman, che ha ufficialmente negato due delle teorie più creditate dai fan: Rick non è in ospedale in coma e quello che stiamo vedendo non è un suo sogno; l'infezione non è solo limitata agli Stati Uniti d'America. In più ha commentato il personaggio di Negan:

"La cosa più impressionante che è riuscito a fare Jeffrey Dean Morgan è rendere un personaggio orribile così gradevole. Il problema di Negan è che è attraente. Fa cose orribili e deprecabili ma con Jeffrey c'è qualcosa di cordiale mentre le fa. Non so come ci riesca."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!