The Walking Dead ancora da record

La prima parte della quinta stagione si conclude segnando un nuovo record di ascolti. Appuntamento su AMC a febbraio 2015 per il seguito.

La prima metà della quinta stagione di The Walking Dead si è chiusa segnando un nuovo record di ascolti. 14,8 milioni di spettatori si sono incollati su AMC per seguire le avventure della posse tormentata dagli zombie; di questi 9,6 milioni erano adulti compresi nella fascia 18-49. L'audience ha fatto segnare il 23% di aumento rispetto alla passata stagione.

The Walking Dead: Andrew Lincoln, Chad L. Coleman, Tyler James Williams, Sonequa Martin-Green e Norman Reedus in Crossed
The Walking Dead: Andrew Lincoln, Chad L. Coleman, Tyler James Williams, Sonequa Martin-Green e Norman Reedus in Crossed

"Il successo di pubblico di The Walking Dead è incredibile, è qualcosa che non diamo per scontato" ha commentato Charlie Collier, Presidente di AMC. "Siamo felici di poter lavorare con Robert Kirkman, Scott Gimple e con tutti questi eccezionali produttori esecutivi, con il cast e la crew che, con incredibile sforzo e passione, hanno fatto hanno ancora una volta la storia della televisione con l'ultimo episodio di The Walking Dead."

Lo show adesso va in pausa per fare ritorno su AMC a febbraio 2015 con la seconda metà della quinta stagione, ma ha già in tasca il rinnovo per una sesta stagione in arrivo il prossimo autunno.