The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead ancora da record

La prima parte della quinta stagione si conclude segnando un nuovo record di ascolti. Appuntamento su AMC a febbraio 2015 per il seguito.

La prima metà della quinta stagione di The Walking Dead si è chiusa segnando un nuovo record di ascolti. 14,8 milioni di spettatori si sono incollati su AMC per seguire le avventure della posse tormentata dagli zombie; di questi 9,6 milioni erano adulti compresi nella fascia 18-49. L'audience ha fatto segnare il 23% di aumento rispetto alla passata stagione.

The Walking Dead: Andrew Lincoln, Chad L. Coleman, Tyler James Williams, Sonequa Martin-Green e Norman Reedus in Crossed

"Il successo di pubblico di The Walking Dead è incredibile, è qualcosa che non diamo per scontato" ha commentato Charlie Collier, Presidente di AMC. "Siamo felici di poter lavorare con Robert Kirkman, Scott Gimple e con tutti questi eccezionali produttori esecutivi, con il cast e la crew che, con incredibile sforzo e passione, hanno fatto hanno ancora una volta la storia della televisione con l'ultimo episodio di The Walking Dead."

Lo show adesso va in pausa per fare ritorno su AMC a febbraio 2015 con la seconda metà della quinta stagione, ma ha già in tasca il rinnovo per una sesta stagione in arrivo il prossimo autunno.

The Walking Dead ancora da record
Privacy Policy