The Walking Dead: Alicia Witt ingaggiata in un ruolo misterioso

Una nuova interprete in arrivo in un ruolo top secret. Vedremo la rossa Witt nel finale della stagione 6 o dovremo attendere fino alla 7?

Il 14 febbraio AMC riprenderà la messa in onda della seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead, ma i produttori si portano avanti con il lavoro. La serie zombie vedrà l'arrivo di una nuova interprete: si tratta della rossa Alicia Witt a cui verrà affidato un ruolo misterioso.

Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie

E' stata proprio la Witt ad annunciare la novità su Twitter, mentre per adesso AMC nicchia e rifiuta di confermare ufficialmente la notizia. Tra l'altro non è chiaro se l'attrice farà la sua comparsa nella stagione 7, visto che la produzione della sesta stagione si è ormai conclusa, o se il suo arrivo nella stagione in corso è stato tenuto nascosto fino ad ora per creare nuova suspence tra il pubblico. Tra le varie ipotesi che circolano in rete si ipotizza che Alicia Witt potrebbe interpretare una delle concubine di Negan o essere un membro di una delle nuove comunità in cui il gruppo di Rick si imbatterà.

La seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead introdurrà, tra l'altro, almeno tre nuovi importanti personaggi. Xander Berkeley interpreterà il leader di una nuova comunità, Tom Payne sarà il suo atletico emissario e Jeffrey Dean Morgan darà vita al temibile villain Negan. E voi, siete ansiosi di vedere i nuovi episodi della serie? Cosa prevedete per il gruppo di sopravvissuti all'apocalisse zombie? Ditecelo nei commenti.