The Walking Dead: Alanna Masterson nel cast

Un ruolo misterioso per l'attrice, che sarà introdotta a metà della quarta stagione del serial.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla quarta stagione di The Walking Dead, di non proseguire nella lettura di questa news.
Si allunga la lista di nuovi personaggi per The Walking Dead: dopo l'annuncio dell'ingresso di Lawrence Gilliard Jr. e Christian Serratos (rispettivamente nei ruoli di Bob Stookey e Rosita Espinosa), la AMC ha comunicato l'arrivo nel cast di Alanna Masterson, che debutterà nella serie a metà della quarta stagione. Questo è più o meno tutto quello che è stato rilasciato in merito al suo ruolo, anche se voci non ufficiali indicano che Alanna potrebbe essere stata scelta per interpretare Tara Chalmers, un personaggio del comic spinoff firmato da Robert Kirkman e Jay Bonansinga, "The Walking Dead: Rise of the Governor" che illustra i retroscena del passato del Governatore.

Nel fumetto Tara è una sopravvissuta che vive insieme a sua sorella e al padre in un edificio e dà rifugio al gruppo di 'Phillip' in un momento di difficoltà - considerato che il Governatore farà parte integrante della prossima stagione, il personaggio di Tara potrebbe essere usato in un flashback per raccontare il suo background, ma è anche possibile che gli autori decidano di cambiare completamente la sua storyline, magari facendola diventare una dei sopravvissuti di Woodsbury. L'attrice ha recitato in Greek - La confraternita, Malcolm, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e nella soap opera Frebbre d'amore.