The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead, Alanna Masterson risponde a chi la considera grassa

L'attrice ha condiviso un importante messaggio per mettere a tacere i commenti negativi ricevuti online dopo la messa in onda dell'ultimo episodio della serie.

L'interprete di Tara in The Walking Dead, Alanna Masterson, ha reagito alle pesanti critiche ricevute online in questi giorni dopo la messa in onda dell'episodio Giura.
L'attrice ha infatti rivelato di essere stata vittima di commenti pesantemente negativi a causa del suo aspetto fisico, venendo presa in giro perché considerata più grassa che in passato.

Alanna, condividendo una foto di sua figlia, ha sottolineato come sia sbagliato criticare, protetti dall'utilizzo dei propri cellulari o computer, gli altri e il loro aspetto fisico. Dopo essersi augurata che i troll non siano genitori o che si rendano conto dell'importanza di insegnare ai propri figli la gentilezza e il rispetto, l'interprete di Tara ha ricordato le difficoltà di essere madre e dover allattare durante le riprese di uno show che si svolgono d'estate in Georgia: "Ci vuole molto impegno, determinazione e capacità di gestione".

Alanna ha concluso ribadendosi fiera dell'aver dato a sua figlia la possibilità di iniziare la propria vita nel migliore dei modi.

The Walking Dead, Alanna Masterson risponde a chi...
The Walking Dead: Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, imita Negan
The Walking Dead 7: promo e anticipazioni di "Sing Me a Song"
Privacy Policy