The Walking Dead: a gennaio salpa la prima crociera a tema!

Se volete fare un viaggio indimenticabile alle Bahamas in compagnia di Norman Reedus e di tanti zombie, questa è la vacanza che fa per voi.

Fare una vacanza su una nave da crociera carica di zombie non sarà più un sogno. A gennaio 2016 la Norwegian Pearl salperà per la sua prima crociera a tema zombie. In partnership con Norwegian Cruise Line, Sixthman e Walker Stalker Con, il viaggio sarà un'esperienza indimenticabile per i fan della serie The Walking Dead.

La crociera a tema farà tappa salperà da Miami a Nassau, Bahamas, dove si fermerà in porto per tre giorni all'insegna dell'orrore. L'appuntamento è previsto per il 15 gennaio, giorno della partenza. I passeggeri avranno l'opportunità di interagire con gli attori di The Walking Dead, partecipare a panel, avere a disposizione sessioni di foto e autografi, giochi a tema zombie, concorsi di costumi, feste tematiche e molto altro.

The Walking Dead: Sonequa Martin-Green nel finale della stagione 5
The Walking Dead: Sonequa Martin-Green nel finale della stagione 5

Sono molti gli attori della serie tv ad aver già confermato la loro presenza sulla Norwegian Pearl, a partire da Norman Reedus, Chandler Riggs, Emily Kinney, Sonequa Martin, Chad L. Coleman, Christian Serratos, Lawrence Gilliard Jr. e Ross Marquand, ma presto se ne dovrebbero aggiungere altri.

E' già possibile prenotare la crociera e i primi 1.000 ospiti della Norwegian Pearl riceveranno una litografia in edizione limitata firmata dalla star Norman Reedus.