The Walking Dead 9: il trailer dei nuovi episodi!

La serie The Walking Dead ritornerà sugli schermi televisivi in autunno e il trailer della nona stagione svela le prime anticipazioni sul nuovo capitolo della storia.

Dopo lunga attesa la tv via cavo AMC ha condiviso il primo trailer ufficiale della nona stagione di The Walking Dead, presentato al Comic-Con di San Diego, scoprendo così alcuni dettagli relativi alle puntate inedite dello show ambientato nel mondo post-apocalittico creato da Robert Kirkman.
Nel video condiviso online si può vedere il leader della comunità di Alexandria parlare con Negan e i cambiamenti avvenuti nella vita dei sopravvissuti dopo lo scontro con i Salvatori, oltre alle tensioni esistenti tra i personaggi, pericoli e nuove location.

Rick Grimes (Andrew Lincoln, che dirà addio a The Walking Dead proprio con i prossimi episodi) nella nuova stagione, in arrivo a ottobre, starà infatti cercando di costruire la società utopica in onore del figlio Carl. Nel gruppo di protagonisti ci sarà unità e il modo in cui ha funzionato la visione di una nuova, e pacifica, collaborazione tra le comunità supererà persino le aspettative, pur essendoci delle crepe e cambiamenti in arrivo nelle dinamiche esistenti tra i personaggi.