The Walking Dead 9: la prima foto ufficiale e nuove anticipazioni

The Walking Dead ritornerà con la nona stagione sugli schermi televisivi nel mese di ottobre.

Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso la prima immagine ufficiale della nona stagione di The Walking Dead, scatto che ritrae Michonne a cavallo.
La showrunneer Angela Kang ha inoltre spiegato che le puntate inedite, dopo il salto temporale compiuto, apriranno un capitolo inedito nella storia raccontata sul piccolo schermo e si potrà "esplorare quello che è accaduto dopo che gli oggetti e le infrastrutture opere dell'uomo sono andate in pezzi. Infrastrutture come strade e ponti stanno cambiando e si sgretolano". I cambiamenti avvenuti nel mondo rendono inoltre complicato trovare delle risorse per sopravvivere.
Rick Grimes (Andrew Lincoln) starà invece cercando di costruire la società utopica in onore del figlio Carl. Nel gruppo di protagonisti ci sarà unità e il modo in cui ha funzionato la visione di una nuova, e pacifica, collaborazione tra le comunità supererà persino le aspettative, pur essendoci delle crepe e cambiamenti in arrivo nelle dinamiche esistenti tra i personaggi.

The Walking Dead: Danai Gurira in una foto della nona stagione
The Walking Dead: Danai Gurira in una foto della nona stagione

Nell'attesa di scoprire ulteriori anticipazioni, grazie al San Diego Comic-Con, i fan stanno chiedendosi se il nuovo look di Jeffrey Dean Morgan abbia un significato legato alla serie. Alcuni pensano che Negan cambierà look, altri che l'attore abbia già concluso le riprese e c'è invece chi ritiene che anche il villain potrebbe uscire di scena come accadrà con Rick e Maggie, gettando le basi per un cambiamento radicale.