The Walking Dead 9, Jon Bernthal avvistato sul set: Shane sta tornando?

La nona stagione della fortunata serie AMC tornerà sul piccolo schermo nel prossimo autunno e, a quanto pare, ci porterà episodi ricchi di colpi di scena...

Qualche settimana fa si è diffusa la notizia, per molti uno shock, che Andrew Lincoln lascerà la serie The Walking Dead durante la nona stagione. Lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman andrà a perdere il suo protagonista principale nel corso delle prossime puntate inedite, a "vantaggio" di Daryl o di Michonne: uno di loro, infatti, diventerà il focus principale della serie. Ma nelle ultime ore, grazie a una apparentemente banale foto su Instagram, nuove voci vogliono un grande ritorno sul set del serial AMC.

Delle giovani fan hanno scattato una foto vicino al set, mettendosi in posa con Lincoln e Norman Reedus, probabilmente impegnati nelle riprese della nona stagione. Ma dietro di loro si nota anche un volto familiare, quello di Jon Bernthal, lo Shane di The Walking Dead e il nuovo Punisher della Marvel. Nella serie, Shane è morto nella lontana seconda stagione dopo un lungo scontro con Rick. Che possa tornare in scena?

Right after I took the food photo they walked in!!!!! (Shane,Rick,Daryl)

Un post condiviso da Autumn Sewell (@basicgirlautumn) in data: Giu 15, 2018 at 12:28 PDT

La storia dei sopravvissuti all'apocalisse zombie sembra destinata a subire degli importanti cambiamenti: oltre a Lincoln anche Lauren Cohan, interprete di Maggie, sarà presente per solo sei episodi e ha già accettato il ruolo di protagonista della serie Whiskey Cavalier, targata ABC.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!