The Walking Dead 7, una minaccia peggiore di Negan in arrivo?

Una nuova immagine condivisa sul profilo instagram ufficiale della serie lascia intuire una svolta narrativa importante.

Mancano pochi giorni al debutto della settima stagione di The Walking Dead e i fan della serie AMC non vedono l'ora di sapere chi sarà ucciso da Negan. Da mesi ormai le congetture si susseguono senza sosta e ad ogni uscita di trailer e materiale promozionale le teorie aumentano.

Leggi anche: The Walking Dead 7, Rick e Negan in una scena shock della nuova stagione!

Una delle ultime immagini condivise dal profilo instagram ufficiale della serie però, lascia intuire una svolta narrativa importante e spiazzante. Se non desiderate anticipazioni sulla stagione 7 di The Walking Dead vi sconsigliamo di proseguire la lettura, ma tenete presente che quelle che seguono sono solo ipotesi e come tali vanno prese con le dovute cautele.

L'immagine condivisa su Instagram mostra una testa - presumibilmente di donna - mozzata ed esposta rozzamente su un palo. Una foto che sembra anticipare l'entrata in scena dei Whisperer, una minaccia peggiore di Negan che tuttavia nei fumetti è attesa molto dopo l'arrivo del personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, quindi chi legge i fumetti di Robert Kirkman sarà rimasto spiazzato da una scelta narrativa del genere, ammesso che sarà confermata.

Una foto pubblicata da The Walking Dead (@amcthewalkingdead) in data: 14 Ott 2016 alle ore 18:31 PDT

L'immagine in questione sembra anticipare il momento in cui nei fumetti i Whisperers decidono che gli Alexandrian si stanno avvicinando troppo e decidono di rapire e uccidere un gruppo di sopravvissuti per marcare il territorio.

Leggi anche: The Walking Dead, Norman Reedus paga pegno per tutti gli scherzi ad Andrew Lincoln

Che ne pensate della possibilità di incontrare i Whisperer già nella settima stagione? Fatecelo sapere nei commenti!