The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead 7: una foto di Morgan svelerebbe il Regno!

Un'anticipazione che arriva direttamente da un'immagine della nuova stagione in arrivo. O è solo un'illazione?

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla 7° stagione di The Walking Dead di non proseguire nella lettura di questa news

Nonostante i cliffhanger tanto amati dagli autori di The Walking Dead, sappiamo già che per il momento Morgan e Carol sono ancora vivi e diretti al misterioso accampamento dei loro nuovi amici. Una nuova foto della settima stagione della serie tv sembra confermare questa informazione, svelando in più una location ben nota ai lettori del fumetto.

La foto pubblicata da Entertainment Weekly ritrae Morgan (Lennie James) dopo che si cambiato gli abiti con in mano un bastone. L'uomo sembra trovarsi in una location in interni che potrebbe essere il famigerato Regno, dimora di Re Ezekiel e Shiva, i cui "cavalieri" in armatura sono stati anticipati nel finale della sesta stagione.

The Walking Dead: Lennie James in una scena della stagione 7

Forse avremo le prime risposte sui nuovi enigmi sollevati da questa immagine durante il San Diego Comic-Con, dove il cast della zombie series presenterà i nuovi episodi in arrivo a ottobre su AMC. O forse solo dovremo aspettare 9 ottobre, col ritorno dello show sul piccolo schermo, affinché le nostre curiosità vengano soddisfatte.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Walking Dead 7: una foto di Morgan svelerebbe...
The Walking Dead: le morti più significative
The Walking Dead: più di una persona sa chi è la vittima di Negan
Privacy Policy