The Walking Dead 7: un nuovo esaltante trailer per il ritorno della serie!

La settima stagione di The Walking Dead si prepara al suo ritorno e, grazie a un nuovo trailer, promette un cambio di ritmo esaltante.

Dopo alcuni mesi di pausa, The Walking Dead torna domenica prossima su AMC. Il gruppo si è riunito e ha deciso di combattere contro Negan. Il trailer del post-midseason è finalmente stato reso disponibile, e pare discostarsi molto dai ritmi della prima parte della stagione:

Leggi anche: Santa Clarita Diet e la Drew Barrymore Zombie di Netflix

Il gruppo deve trovare il modo di armarsi, visto che tutte le pistole e i proiettili sono stati sequestrati. Nel trailer vediamo Daryl con un nuovo arco, Michonne con una pistola con silenziatore e Carol con un fucile. Vediamo anche una piccola anteprima della vita di Eugene e delle mogli di Negan. Poi c'è uno zombie completamente coperto da un'armatura minacciosa, probabilmente in una nuova location che scopriremo nella nona puntata della settima stagione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!