The Walking Dead 7: stasera in diretta streaming commentiamo il finale

Non mancate all'appuntamento di stasera con MovieplayerLive, alle ore 22.15, in cui commenteremo l'ultimo episodio della settima stagione di TWD.

La settima stagione di The Walking Dead è giunta all'ultimo episodio e stasera, alle ore 22.15, ci troveremo in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it a commentare il finale, The First Day of the Rest of Your Life , che andrà in onda alle 21.00 su Fox.

La recensione del finale: The Walking Dead, finale stagione 7: la guerra tra Rick e Negan ha inizio e fa le sue prime vittime

La diretta di Movieplayerlive sarà anche l'occasione per commentare la settima stagione di TWD, e siamo certi che anche su questo ci sarà molto di cui discutere, considerata l'accoglienza che è stata riservata agli ultimi episodi. Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news, la chat di Youtube o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme!

Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!