The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead 7, Scott Gimple: "Il secondo episodio sarà divertente"

Lo showrunner promette che nel prossimo episodio, intitolato The Well, ci sarà da ridere.

La premiere della settima stagione di The Walking Dead ha generato fortissime emozioni negli spettatori. Abbiamo dato l'addio a due personaggi molto amati, Glenn e Abraham, periti in modo assai violento per mano di Negan.

Il villain ha perfino scherzato definendo la sua mazza da baseball "vampiresca" per via della sua sete di sangue, il tutto di fronte allo sguardo esterrefatto dei suoi prigionieri e degli spettatori a casa.

Leggi anche:

Tutta questa angoscia, però, a breve si potrebbe stemperare. Nel corso del talk show Talking Dead, che segue la messa in onda sella serie AMC, lo showrunner Scott M. Gimple ha svelato che l'episodio in onda domenica prossima negli USA, intitolato The Well e diretto da Gregory Nicotero, sarà molto divertente.

"Farà ridere" ha dichiarato Gimple. "E' divertente, soprattutto dopo la premiere che avete appena visto. Ci sarà una tigre. Ci sarà Re Ezekiel."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Walking Dead 7, Scott Gimple: "Il secondo...
The Walking Dead 7: Greg Nicotero difende la serie dalle critiche per eccessiva violenza
The Walking Dead 7: Negan uccide e la serie raggiunge vette di rara crudeltà e sadismo
Privacy Policy