The Walking Dead 7, Rick e Negan in una scena shock della nuova stagione!

Dal Comic-Con di New York arriva una incredibile clip tutta incentrata sul confronto tra i personaggi di Andrew Lincoln e Jeffrey Dean Morgan.

A pochi giorni dal ritorno di The Walking Dead sugli schermi, arriva una nuova clip tratta dalla stagione 7 della popolare serie AMC che è stata mostrata al Comic-Con di New York e che è incentrata sulla scena più attesa da mesi, quella in cui sarà finalmente svelata l'identità del personaggio che sarà ucciso da Negan.

Non sarà oggi, non sarà domani, ma una volta o l'altra ti ucciderò.

Nei fumetti è Glenn a morire sotto i colpi della mazza da baseball chiamata Lucille, ma nella versione televisiva potrebbe essere stato cambiato questo importante elemento narrativo. La clip però va oltre questa scena e ci mostra il confronto tra i personaggi di Andrew Lincoln e Jeffrey Dean Morgan dopo che quest'ultimo ha massacrato qualcuno. Dettaglio facilmente intuibile visto che Lucille è completamente sporca di sangue e alla fine della sequenza l'inquadratura ci mostra una poltiglia inequivocabile.

Leggi anche:

Alla fine della scena Negan trascina Rick nella roulotte, e si presume che sia intenzionato ad amputargli una mano (anche se nei fumetti, come i lettori sanno, a tagliare la mano di Rick è il Governatore). Ecco la clip!

La première della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda sugli schermi televisivi il 23 ottobre e in Italia verrà trasmessa in contemporanea con gli USA alle 3.30 del mattino, in versione originale sottotitolata in italiano. La sera seguente invece, alle ore 21.00, andrà in onda l'episodio doppiato in italiano. La stagione sarà composta da sedici episodi, la cui messa in onda sarà divisa in due parti, la seconda che prenderà il via a febbraio 2017.