The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead 7: nel nuovo promo si mette male per Rick e compagni

Un nuovo video mostra quanto i nostri eroi siano in difficoltà nella settima stagione.

Angelica Vianello

Ricordate quando Rick Grimes (Andrew Lincoln) diceva ai suoi compagni, mentre erano intrappolati a Terminus , "Hanno fatto incazzare le persone sbagliate"? In quel momento il leader del gruppo di sopravvissuti di The Walking Dead dava voce a ciò di cui tutti eravamo sicuri, anticipava una vendetta coi fiocchi.

Da quando però è spuntato Negan (Jeffrey Dean Morgan) con i suoi bravi non siamo più tanto sicuri che i nostri possano farcela come in passato. O meglio, per ragioni narrative confidiamo nella salvezza di Rick e compagni... ma quali e quanti compagni? E dopo quali indicibili sofferenze?

Leggi anche:

Il nuovo promo video ci mostra il regno di Negan, dove "guadagni quello che ti prendi": una serie di regole di cui questa è la prima. Il mondo è cambiato, "qualsiasi tipo di vita aveste, è finita" gli ricorda Colui Che Regna Con Una Mazza Dal Filo Spinato.. che ne sarà quindi della storia tra Rick e Michonne (Danai Gurira), della famiglia che Glenn (Steven Yeun) e Maggie (Lauren Cohan) stanno mettendo su? E soprattutto potrà in questo infermo Daryl (Norman Reedus) trovare l'amore? O meglio ancora, il sapone?

The Walking Dead 7: nel nuovo promo si mette male...
The Walking Dead, Norman Reedus ha preso un souvenir horror dal set
The Walking Dead: Norman Reedus racconta di quando è stato morso!
Privacy Policy