The Walking Dead 7, le vittime di Negan salutano i fan con due video (e un selfie)

Dopo aver condiviso tante giornate ed emozioni sul set, arriva il momento dei saluti finali per i due personaggi della serie AMC.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla 7 stagione di The Walking Dead di non proseguire nella lettura di questa news

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan in The Day Will Come When You Won't Be
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan in The Day Will Come When You Won't Be

La premiere della settima stagione di The Walking Dead ha congedato due dei personaggi più amati dello show, Glenn Rhee e Abraham Ford. I due hanno fatto una fine orribile finendo vittime della brutalità di Negan.

Leggi anche: La nostra recensione dell'episodio 7x01: Negan uccide e la serie raggiunge vette di rara crudeltà e sadismo

Michael Cudlitz, che interpretava Abraham Ford, ha condiviso su Twitter un selfie insieme al collega Steven Yeun, l'interprete di Gleen Rhee. I due attori vengono mostrati insieme, sorridenti. La frase che accompagna la foto è "Adoro questo ragazzo..." Niente di più commovente per un addio coi fiocchi.

Naturalmente la foto è stata condivisa su twitter solo dopo la fine della messa in onda della premiere di The Walking Dead, quando gli spettatori erano ormai consapevoli della morte dei due personaggi.

Oltre al selfie però, gli addii di Cudlitz e Yeun sono stati ufficializzati con due emozionanti video speciali, che potete vedere di seguito.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!