The Walking Dead 7, Lauren Cohan: "le vittime di Negan saranno vendicate"

L'attrice ha rivelato qualche dettaglio su come reagirà il suo personaggio alle brutali azioni compiute da Negan.

L'attrice Lauren Cohan ha svelato qualche dettaglio della reazione che avrà Maggie nei prossimi episodi della settima stagione di The Walking Dead.

Attenzione, la notizia contiene delle anticipazioni e i dettagli su quanto accaduto nella première, non proseguite con la lettura se non avete visto l'episodio!

La morte di Glenn, massacrato da Negan con la sua mazza da baseball Lucille, avrà ovviamente delle importanti ripercussioni sulla vita di Maggie e Lauren ha spiegato: "Vedrete che continuerà a vivere in suo onore e per vendicarsi di Negan, sarà una vera guerra nella sua mente, oltre a voler proteggere il bambino".

Leggi anche: The Walking Dead: un quotidiano dedica un necrologio a Glenn

L'attrice ha proseguito: "Mi è piaciuto davvero il fatto che Glenn dica 'Ti troverò' perché lei lo tiene con sé. E' difficile persino immedesimarsi in un dolore come quello. Non esiste uno scenario peggiore ora. Ma le azioni di Negan accendono in Maggie una vena di follia. E' una fiamma che brucerà in modo molto forte".

Il villain ha ucciso brutalmente Glenn e Negan e l'intero gruppo di protagonisti dovrà affrontare le conseguenze: "E' così dura. E' davvero una situazione ricca di spunti e vedremo dove andranno tutti i personaggi, i mondi in cui si ritrovano e in che modo affronteranno le perdite di Glenn e Abraham. E' la chiave di volta della storia".