The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead 7: il titolo e la sinossi della première

La tv via cavo AMC ha diffuso qualche dettaglio sul primo episodio inedito che andrà in onda negli Stati Uniti il 23 ottobre.

Il 23 ottobre prenderà il via su AMC la settima stagione della serie The Walking Dead.
La tv via cavo ha ora diffuso il titolo e la sinossi della première.
L'episodio si intitolerà The Day Will Come When You Won't Be e mostrerà, ovviamente chi sarà la vittima di Negan.
La frase è un riferimento alla prima stagione in cui Rick incontrava il Dottor Edwin Jenner e lo ringraziava per l'opportunità di poter continuare a vivere, ricevendo come risposta "Arriverà il giorno in cui non lo sarai".

La sinossi della puntata anticipa semplicemente: "L'ultima stagione si è conclusa con Rick e il nostro gruppo in ginocchio senza speranza davanti a Negan e ai suoi uomini. Quello che farà Negan tormenterà chi sopravviverà per sempre".

Leggi anche: The Walking Dead 7, Rick e Negan in una scena shock della nuova stagione!

La première della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda sugli schermi televisivi il 23 ottobre e in Italia verrà trasmessa in contemporanea con gli USA alle 3.30 del mattino, in versione originale sottotitolata in italiano. La sera seguente invece, alle ore 21.00, andrà in onda l'episodio doppiato in italiano. La stagione sarà composta da sedici episodi, la cui messa in onda sarà divisa in due parti, la seconda che prenderà il via a febbraio 2017.

The Walking Dead 7: il titolo e la sinossi della...
The Walking Dead 7, anticipazioni dal New York Comic-Con!
The Walking Dead, Norman Reedus paga pegno per tutti gli scherzi ad Andrew Lincoln
Privacy Policy