The Walking Dead 7 contro gli spoiler: girate 11 scene diverse

Torna a far discutere il cliffhanger più chiacchierato della stagione. Da quello che si legge in rete pare che in The Walking Dead siano state girate 11 scene diverse per depistare il pubblico.

C'è un hype sconfinato attorno a The Walking Dead, la serie che tornerà il prossimo ottobre sia in America che in Italia con gli episodi inediti della settima stagione. Attualmente non si conosce il personaggio che è stato ucciso da Neegan (Jeffrey Dean Morgan) con la sua Lucille, l'arma prediletta.

Per ovviare all'annosa questione dello spoiler, dall'America giunge un'altra indiscrezione per fomentare uno dei più grandi cliffhanger di questa stagione televisiva. Secondo quanto riporta l'Hollywood reporter, sarebbero state girate 11 scene diverse nelle quali Neegan si scaglia violentemente contro tutti i personaggi della serie. Nessuno quindi sarà al sicuro. Per depistare le spie sul set e per evitare che trapeli qualche informazione di troppo,i produttori uccideranno Rick ed il suo gruppo solo per tenere sotto il più stretto riservo l'identità del personaggio che morirà nella season premiere.

Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie

Come sono messi i fatti, neanche i protagonisti conoscono il loro destino (se sono vivi oppure no), e più volte sia su i social che in alcune interviste, hanno esternato il loro disappunto. Norman Reedus ad esempio ha affermato scherzosamente che scatenerà una rivolta se Daryl ci lascerà le penne e non sarà contento se la scelta cadrà su Glen.

Secondo voi chi fra i personaggi della serie è caduto sotto i colpi di Lucille?