The Walking Dead 7: anticipazioni e foto sulla seconda parte della stagione

Lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman tornerà sugli schermi americani il 12 febbraio.

La tv via cavo AMC ha diffuso tre nuove immagini e la sinossi ufficiale del ritorno della settima stagione della serie The Walking Dead.
La nona puntata della settima stagione sarà trasmessa negli Stati Uniti la sera di domenica 12 febbraio.

Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie

I precedenti episodi hanno visto Rick e il suo gruppo venir spezzati da Negan, obbligati a sottostare al suo volere e convinti brutalmente a obbedire alle sue regole. La seconda metà della stagione si focalizzerà sui preparativi per la guerra e sulla raccolta dei rifornimenti e dei numeri necessari a sconfiggere definitivamente Negan.

Il gruppo di Rick scoprirà ancora una volta che il mondo non è come si pensava ed è molto più grande rispetto a quanto si sia visto fino a quel momento. Nonostante abbiano un unico scopo - sconfiggere Negan - non sarà facile raggiungerlo. L'aspetto ancora più importante è che la vittoria non richiederà solo il sostegno di Alexandria, dovranno avere il numero giusto di persone grazie al Regno e a Hilltop ma, come accaduto con Rick, Ezekiel (Khary Payton) e Gregory (Xander Berkeley) non vogliono spargimenti di sangue. Per convincerli del contrario sarà necessario usare non solo i discorsi. Per ottenere armi, cibo e nuovi guerrieri, Rick e il gruppo dovranno impegnarsi incredibilmente.
Nelle puntate incontreremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili. Vedremo Rick e il gruppo messi alla prova in modi mai visti prima. Vedremo atti di tradimento da parte di persone di cui ci fidiamo. Rick è determinato e vedrà il suo gruppo e molti altri unirsi con lo scopo comune di sconfiggere Negan. Ma nessuna pianificazione preparerà il gruppo per lo scontro con Negan e la sua armata.