The Walking Dead 7, anticipazioni dal New York Comic-Con!

Grande attesa per la settima stagione della serie, tra i fan che hanno assistito al panel di The Walking Dead: ecco cosa hanno anticipato gli autori e i protagonisti.

Un sabato sera dedicato a The Walking Dead, a New York, con tantissimi fan che si sono riuniti al Madison Square Garden per assistere al panel della serie targata AMC. Tra di loro c'erano tantissimi cosplayer - tra diversi cloni di Rick e Michonne spiccava qualche Negan con la sua fidata Lucille - ma i veri protagonisti erano sul palco per parlare di quello che ci aspetta tra due settimane.

Durante l'incontro è stata svelata una clip, che vi abbiamo mostrato questa mattina e che sta trasformando i fan di The Walking Dead in detective, tutti impegnati ad analizzare ogni singolo frame per cercare di carpire qualche indizio nei poveri resti che vediamo sparpagliati a terra alla fine della sequenza, ma sono state anche rilasciate alcune anticipazioni, che potete leggere di seguito.

Leggi anche: The Walking Dead 7, Rick e Negan in una scena shock della nuova stagione!

  • Gli spettatori scopriranno chi è stato ucciso da Negan nel primo episodio della settima stagione: parola di Scott M. Gimple, showrunner della serie. Il produttore esecutivo Gregory Nicotero, che ha diretto l'episodio che inaugura il settimo capitolo di TWD ha aggiunto però che_ "i momenti più stupefacenti dell'episodio saranno dove non ve li aspettate"_. Norman Reedus dal canto suo ha ribadito che girare il finale della sesta e la premiere della settima è stato terribile, come aveva già detto qualche settimana fa.

Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie

  • Negan (Jeffrey Dean Morgan) sarà peggio del Governatore nella terza stagione. "Ha una concezione della giustizia alla Barnum and Bailey" - ha detto Morgan riferendosi ad un celebre circo americano per sottolineare la "teatralità" del personaggio. E ci aspetta peggio di quanto abbiamo già visto nella stagione 6. "E' un personaggio carismatico" - aggiunge Morgan - "Ma non è solo per quello che è molto seguito. La gente ha paura di lui, anche se per molto tempo ha mantenuto in vita tante persone."
The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan nella stagione 7
The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan nella stagione 7
  • A differenza delle precedenti stagioni, ha detto la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd, la settima stagione si espanderà narrativamente per esplorare maggiormente l'universo di TWD, incluso King Ezekiel e la sua spaventosa tigre.

  • Tara non sa ancora a quale macabro destino è andata incontro Denise.

  • Durante il panel, Lauren Cohan, che interpreta Maggie, si è emozionata al punto tale da aver dimenticato una domanda che le era stata fatta. Una reazione che secondo alcuni potrebbe essere indicativa del destino a cui andrà incontro il suo personaggio.

  • Durante il panel non sono mancati gli aneddoti divertenti sulle riprese della serie: Reedus ad esempio ha raccontato di quando ha caricato la moto di Andrew Lincoln su una barca - con una bambola gonfiabile sopra - e l'ha gettata nel mezzo di un lago.

La première della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda sugli schermi televisivi il 23 ottobre e in Italia verrà trasmessa in contemporanea con gli USA alle 3.30 del mattino, in versione originale sottotitolata in italiano. La sera seguente invece, alle ore 21.00, andrà in onda l'episodio doppiato in italiano. La stagione sarà composta da sedici episodi, la cui messa in onda sarà divisa in due parti, la seconda che prenderà il via a febbraio 2017.