The Walking Dead 6: video e anticipazioni di 'Heads Up'

Mentre il destino di uno dei personaggi principali rimane ancora avvolto dal mistero, il prossimo episodio della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman ritornerà a parlare di quanto accaduto ad Alexandria.

Il settimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead si intitolerà Heads Up e l'azione si sposterà ancora una volta nella comunità di Alexandria, dove gli abitanti stanno finalmente iniziando a riprendersi dal brutale attacco subito. I due gruppi sembra siano vicini a trovare un equilibrio, tuttavia la situazione potrebbe presto precipitare.

La tv via cavo AMC ha diffuso un promo in cui Rick sembra avvisare del pericolo incombente su Alexandria:

Il primo sneak peek è una scena tra Rick e Morgan, in cui l'ex sceriffo ricorda che devono parlarsi, prima di avvicinarsi alle mura che proteggono Alexandria e notare del sangue:

La seconda scena in anteprima mostra Morgan ricordare a Rick e Michonne che ogni vita è preziosa, anche se gli viene ricordato che è praticamente impossibile non uccidere:

Le foto tratte dalla puntata mostrano infine Carl e Carol insieme a Judith:

Rimane ancora avvolto dal mistero il destino di Glenn, anche se gli autori hanno rivelato che si scoprirà la verità prima della pausa invernale prevista dalla programmazione successiva al 29 novembre. Norman Reedus, nel frattempo, ha smentito che la voce che Daryl sente alla fine della sesta puntata sia quella dell'amico, anche se alcuni fan sono convinti sia solo un modo per evitare spoiler.