The Walking Dead 6: stasera sarà svelato il destino di Glenn

A poche ore dalla messa in onda italiana del nuovo episodio della serie AMC sappiamo già che sarà una puntata molto attesa da chi si chiedeva del destino del personaggio interpretato da Steven Yeun.

Le ultime due settimane sono state davvero uno strazio per i fan di The Walking Dead, soprattutto per quelli che aspettano con impazienza di sapere cosa ne è stato del personaggio interpretato da Steven Yeun dopo la fine di Grazie, terzo episodio di questa stagione. Glenn è vivo o morto? Ridateci Glenn, anzi #uscitelo - questo è il grido unanime che si leva dai social.
Ebbene, a poche ore dalla messa in onda italiana di Heads Up, nuovo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, e senza anticiparvi nulla, sappiamo che stasera si saprà se Glenn è vivo o meno.

Leggi anche: The Walking Dead 6, la recensione di Heads Up: la verità su Glenn e sull'assedio di Alexandria

Per il momento è tutto, ci rileggiamo in tarda serata con ulteriori approfondimenti e dichiarazioni sull'episodio in questione, che si preannuncia interessante e movimentato e soprattutto ne parleremo anche durante la diretta speciale di MovieplayerLive di stasera, tutta dedicata a The Walking Dead, a partire dalle 22.00!

The Walking Dead: Glenn (Steven Yeun) sommerso dai walker in Thank You
The Walking Dead: Glenn (Steven Yeun) sommerso dai walker in Thank You