The Walking Dead 6: rivelata l'identità dei due fuggitivi

La tv via cavo ha rivelato quale personaggio è stato affidato all'attore Austin Amelio, un elemento che potrebbe svelare alcuni spoiler sulla trama dei prossimi episodi.

Nell'episodio di The Walking Dead andato in onda domenica negli Stati Uniti, Daryl incontra tre personaggi di cui non si rivela il nome. La tv via cavo AMC ha ora diffuso un importante spoiler che li riguarda condividendo la sinossi della sesta puntata.
Attenzione, contiene spoiler sulla sesta stagione della serie!
L'attore Austin Amelio ha infatti il ruolo di Dwight, che è stato visto fuggire a bordo della moto di Daryl insieme a Honey.

Nei fumetti di Robert Kirkman Dwight è uno dei Salvatori, il gruppo guidato da Negan, ruolo affidato a Jeffrey Dean Morgan. Amelio online aveva annunciato che sarebbe ritornato in scena in uno degli ultimi episodi della stagione, probabilmente proprio in corrispondenza dell'introduzione del malvagio Negan.
Tra le pagine, inoltre, Dwight ha un volto sfigurato ed è armato con un arco. Due elementi che potrebbero essere legati a quanto mostrato nella quinta puntata in cui l'uomo ha rubato a Daryl proprio la sua balestra, prima di andarsene con la sua moto.
Il personaggio potrebbe quindi forse essere rintracciato dagli altri membri del suo ex gruppo e subire una punizione per le sue azioni?