The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead 6: anticipazioni sulla seconda metà della stagione

La serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman si concederà una pausa ma lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato qualche dettaglio sulla seconda metà della sesta stagione.

Cosa potranno aspettarsi i fan di The Walking Dead dopo la pausa invernale? Al termine della messa in onda dell'episodio L'inizio e la fine, la tv via cavo AMC ha diffuso un prologo di due minuti della nona puntata, e in alcune interviste lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato nuove anticipazioni.

Alle 15 siamo in diretta streaming su Movieplayer Live per parlare dell'ultimo episodio, di questa prima metà della sesta stagione e soprattutto di quanto accadrà nel prossimo futuro. Non mancate!

Leggi anche: The Walking Dead 6 ci lascia sul più bello, con l'ennesimo cliffhanger

Ecco qualche spoiler:

  • Nel video si possono vedere alcuni membri del gruppo guidato dal malvagio Negan, ruolo affidato all'attore Jeffrey Dean Morgan.
  • Il nono episodio viene descritto da Gimple come uno dei più grandiosi realizzati e mostrerà una situazione "emotivamente esplosiva e terrificante", caratterizzata da una "tipologia unica di claustrofobia".

  • Non aver mostrato l'incidente che nei fumetti subisce Carl nel midseason finale non è stata una scelta degli autori per andare contro le aspettative dei fan, ma una decisione presa per ricordare come lo show si rinnovi sempre anche nel suo modo di narrare la storia, differenziandosi dai fumetti o dalle stagioni precedenti.

  • Gimple non ha voluto rivelare alcun dettaglio sulla versione televisiva di Negan, limitandosi a ricordare che alle volte seguono fedelmente quanto mostrato tra le pagine da Robert Kirkman e altre invece si allontanano.

  • Nella seconda metà della stagione Daryl sarà molto presente.

  • La trama dei prossimi episodi sarà qualcosa di diverso rispetto al passato.

  • La morte di Deanna avrà delle conseguenze profonde su Michonne, ma potrebbe essere Maggie la più adatta a diventare una guida per gli abitanti di Alexandria.

  • Carol e Morgan, nonostante le apparenze possano far ipotizzare il contrario, secondo Scott M. Gimple hanno molto in comune. Carol, infatti, ha scelto di non uccidere Morgan.

  • Negan sarà terrorizzante perché non è uno psicopatico ed è invece carismatico, divertente e persino amichevole pur uccidendo senza alcun problema. Il personaggio ha tutto sotto controllo e possiede uno strano senso di empatia.

The Walking Dead 6: anticipazioni sulla seconda...
The Walking Dead 6 ci lascia sul più bello, con l'ennesimo cliffhanger
The Walking Dead 6: Jeffrey Dean Morgan parla di Negan
Privacy Policy